Cameretta per bambino

Cameretta per bambino

La cameretta per bambino installata a Comiso è una cameretta-soppalco che può essere installata in una stanza di 4 metri per 3 metri. Infatti la lunghezza dell’armadio, del soppalco estraibile runner e della scaletta contenitore necessitano di una parete lunga circa 4 metri.

In questa composizione sono presenti numerose novità. Infatti lo Slider Desk soppalco, l’armadio con profondità 104 cm e numerose variazioni cromatiche permettono una progettazione altamente personalizzata e innovativa.

cameretta per bambino a comiso la cameretta

Nella cameretta per bambino installata a Comiso quali novità sono presenti?

Slider Desk una risposta a 3 problemi

Nella cameretta per bambino con la soluzione SLIDER DESK vengono risolti 3 problemi principali: funzionalità, praticità e spazio. Di conseguenza il bambino può studiare, giocare e dormire in un unico ambiente. In questo modo, con dei semplici movimenti, la cameretta per bambino si trasforma in tempo reale in base alle esigenze da soddisfare.



Quali colori sono disponibili?

Numerose variazioni cromatiche sono disponibili per la tua cameretta.

L’utilizzo di colori in diverse variazioni cromatiche danno vita ad un insieme di combinazioni coerenti. Per questo motivo hai la possibilità di scegliere svariate soluzioni.


Per esempio potresti abbinare i colori bianco e girasole con elementi strutturali in faggio natura. Questa combinazione dunque illumina l’ambiente creando un’atmosfera di positività ed energia. Infatti consigliamo la scelta di questi colori in camerette per bambino da 1 a 10 anni.



Un’altra possibile combinazione potrebbe essere tra il colore Avio e Magnolia. Un abbinamento che crea un’atmosfera decisa ed elegante per l’adolescente che scopre se stesso e cresce nell’ambiente che lo circonda. Proprio per questo suggeriamo le seguenti tinte per ragazzi dai 10 anni in su.

Nella cameretta per bambino quali sono le misure da considerare?

Consideriamo una cameretta per bambino presente nella nostra esposizione a Santa Croce Camerina (Ragusa).

Le caratteristiche dell’armadio sono:

  • 95 cm lunghezza
  • 104 cm profondità ( novità )
  • 258 cm altezza

Il soppalco estraibile runner è cosi composto:

  • 208 cm lunghezza
  • 89 cm profondità
  • 185 cm altezza

La scaletta, posta lateralmente, ha le seguenti caratteristiche:

  • 91 cm lunghezza
  • 89 cm profondità
  • 149 cm altezza

La scrivania runner presenta:

  • 204 cm lunghezza
  • 62 cm profondità
  • 91 cm altezza

Il letto runner è così costituito:

  • 93 cm lunghezza
  • 197 cm profondità
  • 61 cm altezza

Quali sono i vantaggi per l’acquisto di una cameretta per bambino presso La Cameretta a Santa Croce Camerina (Ragusa)?

I vantaggi sono molti e ti permetteranno di acquistare la tua cameretta in maniera personalizzata in base alle tue esigenze.


Progettazione personalizzata cameretta per bambino
Rilievo misure e progettazione incluse nel prezzo d’acquisto.
finanziamento cameretta per bambino tasso zero
Finanziamento Tasso Zero. Infatti puoi acquistare la tua cameretta e pagarla in comode rate senza ulteriori interessi.
Su misura stesso prezzo cameretta per bambino
Hai la possibilità di arredare e personalizzare ogni elemento all’interno della stanza in tutte le dimensioni. Dunque puoi scegliere l’altezza, la larghezza e la profondità in modo da ottenere la soluzione mogliore all’esigenza reale della tua stanza. Arredi quindi la tua stanza a 360° in maniera personalizzata al costo di un arredamento standard.
bonus mobili la cameretta per bambino
Bonus mobili 50 %. Puoi usufruire del bonus per l’acquisto della cameretta se stai ristrutturando casa. Infatti puoi detrarre dalle imposte IRPEF il 50 % della spesa effettuata. Per ulteriori info puoi leggere il seguente link Guida_bonus_mobili_2018.pdf
Trasporto e montaggio cameretta per bambino

Trasporto e montaggio. Stiamo molto attenti al trasporto dei pacchi ed al montaggio delle camerette. Proprio per questo la cameretta per bambino sarà trasportata e montata da personale formato e qualificato con la supervisione del titolare stesso della ditta in modo da garantire il corretto montaggio.